TAI CHI CHUAN

E

KARATE

Il 9 - 10 - 11 Dicembre 2005 ad Abano Terme presso l'Hotel Alexander Terme si è svolta una manifestazione regionale di Karate e Tai Chi Chuan .
Al seminario residenziale in Veneto, organizzato dal Responsabile Arti Marziali M° Pierluigi Pajello e dal M° Vittorio Darra hanno partecipato oltre 150 atleti, per la maggior parte cinture nere ed insegnanti .
Al seguito, circa 200 accompagnatori, i quali hanno potuto godere della convenzione stipulata con il centro benessere e la piscina termale adiacente all'Hotel Alexander.
Durante l'evento è intervenuto il Presidente Regione Veneto E.N.D.A.S. Sebastiano Arcoraci, il quale ha manifestato soddisfazione per la buona riuscita della manifestazione,
si è complimentato coi Maestri
Tassi ( Responsabile Nazionale Settore Tai Chi Chuan ),
Pajello ( Responsabile Nazionale Arti Marziali )
e Darra ( Karate Veneto ) ed ha illustrato agli atleti presenti la qualità, anzianità e serietà di questo grande Ente di Promozione sul territorio italiano.
Il settore Karate ha visto come protagonisti
i seguenti docenti:

M° Vittorio Darra,
M° Walter Sorosina,
M° Carmine Terzulli,
M° Valentino Forcati,
M° Stefano Carlini.

Per il Tai Chi Chuan, è intervenuto il Responsabile Nazionale Maestro Benemerito Alessandra Tassi,
con un gruppo di Maestri provenienti dalla Lombardia e dal Lazio che hanno illustrato i principi di quest'arte marziale antichissima, molto praticata nel mondo a scopo terapeutico.
Il M° Tassi ha svolto un seminario marziale con tecniche di difesa rivolte agli insegnanti ed alcune lezioni dimostrative di ginnastica cinese e meditazione per il benessere psicofisico, aperte ad atleti ed accompagnatori.   
Per il Settore Karate si è svolta una sessione d'esami per il passaggio di cintura nera.

Ancora una volta le immagini raccontano la nostra storia..........

e nostri ricordi più belli

La manifestazione si è conclusa Domenica 11, con un ringraziamento particolare al M° Valentino Forcati il quale si è occupato dell'organizzazione per quanto riguarda le camere, i pasti e gli spazi per la pratica e con una cerimonia del saluto finale tra tutti i presenti.

UN BRINDISI ALL'OTTIMA RIUSCITA DELLA MANIFESTAZIONE

 E UN ARRIVEDERCI ALL'ANNO PROSSIMO !!!!!!!!


HOME